Doppione chiave protetta Mul T Lock Milano
Mio fratello Valerio sta preparando la sua tesi di laurea; tra qualche mese sosterrà l’esame finale. Siamo tutti così emozionati: è la dimostrazione degli anni di sacrifici che ripagano. Un pomeriggio, quando si dice, la sfortuna, si è trovato in una situazione imprevista. Dopo essere stato tutto il giorno con la testa tra i libri, Valerio ha deciso di concedersi una pausa e uscire per un aperitivo in centro a Milano con gli amici.
Quell’ uscita gli costò cara. Quando tornò a casa, si accorse che non trovava più la chiave protetta Mul T Lock di casa. In preda al panico, Valerio ha subito pensato di chiamare me, la sua sorella maggiore che cerca sempre di risolvere i problemi della famiglia. “Chiara, è successo un bel pasticcio,” mi disse al telefono.
Non ci misi molto a raggiungerlo. Decisi di portarlo a , un posto con ottime . Valerio non conosceva questo centro chiavi Milano, invece io ero già cliente da tempo. In una precedente occasione mi avevano aiutata a duplicare una chiave Dierre, e anche stavolta non ho avuto nulla da ridire sul loro servizio.
LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO
Arrivati in Viale Abruzzi 92 a Milano, siamo stati accolti da un tecnico gentile e competente. Valerio spiegò la sua situazione, e il Fabbro ci rassicurò subito, dicendo che avrebbero potuto risolvere il problema senza difficoltà. In pochi minuti, Valerio aveva un nuovo doppione chiave protetta Mul T Lock Milano.
Quella sera, tornando a casa, Valerio era più sereno. La piccola disavventura era stata risolta rapidamente, grazie all’efficienza e alla professionalità de La Casa della Chiave di Milano. Era pronto per tornare ai suoi studi e continuare a lavorare sulla sua tesi, con la consapevolezza che, anche nei momenti di sfortuna, avrebbe sempre avuto il supporto della sua famiglia.