ULTIME NEWS

Doppione chiave protetta Mottura Milano

No comments

Doppione chiave protetta Mottura Milano: non solo l’affitto costa un botto, ma il padrone di casa ha anche lasciato a te questa incombenza? Che seccatura.

Certo, vivere nella Capitale della moda sarà fighissimo, non c’è dubbio, ma tu sei appena arrivata, non conosci la città, devi ancora trovare un supermercato dove la spesa non sia un salasso, e vedere quale è la fermata della metro più vicina…che ne sai dove si può fare il doppione di una chiave protetta Mottura a Milano?

Tra l’altro, quella del tuo nuovo appartamento non è neanche una chiave “normale”; ma è a forma di tessera, esiste davvero qualcuno che può copiare una chiave del genere?

Non hai più tempo di porti simili domande, è passata una settimana, e il padrone di casa rivuole la sua chiave indietro, a quest’ora avresti già dovuto avere in mano il tuo duplicato. E invece no, hai rimandato.

Ma è da ieri che ti scrive e non gli rispondi, cosa vuoi fare, trovartelo davanti alla porta all’improvviso?

Ti ha dato una settimana per ambientarti, e metterti a tuo agio, trovare dei punti di riferimento e, appunto, cercare qualcuno che potesse farti il duplicato della chiave.

Ma sono passati quasi 10 giorni, e ancora niente.

Per fortuna, nell’agenzia di modelle dove hai trovato lavoro, ci sono persone molto gentili, disponibili e che, soprattutto, conoscono Milano come il palmo delle loro mani.

E così, grazie alla truccatrice che ti ha preparato per lo shooting di questa mattina, hai potuto risolvere il problema del duplicato della tua chiave Mottura.

Perchè lei ti ha parlato de La Casa della Chiave, una ferramenta specializzata nel marchio Mottura, che tra l’altro si trova proprio li a due passi, vicino Corso Buenos Aires.

Alla fine, a La Casa della Chiave non solo ti hanno dato le indicazioni giuste per poter richiedere il duplicato della tua key card, ma hai anche fatto il doppione della chiave dello scooter e persino del bauletto.

Fantastico. Adesso scrivi al padrone di casa e dagli la buona notizia, altrimenti affitterà l’appartamento a un’altra.

[email protected]Doppione chiave protetta Mottura Milano

Related Posts