ULTIME NEWS

Doppione chiave con transponder scooter BMW a Milano

No comments

Doppione chiave con transponder scooter BMW a Milano

Gianluigi ha da poco avuto l’opportunità di trovare una motocicletta che può permettersi e non ha esitato ad acquistarla. Seppure questa non abbia un Doppione chiave con transponder scooter BMW a Milano. Lui per fortuna abita in una zona ben fornita ossia in via Marocco. Guardando se ci fosse un negozio di chiavi a Milano vicino a lui ha trovato la casa della chiave di Milano. Deciso a risolvere il problema ha fatto un tentativo e ha provato a chiamare per sentire se potessero aiutarlo.

una volta chiamati ha capito che sarebbe stato il posto giusto. Ha visto la grande comodità nel raggiungerli in effetti e si è diretto in viale Abruzzi 92, angolo piazzale Loreto. Arrivato dal ferramenta di chiavi a Milano ha subito pensato di farsi riconoscere avendo chiamato pochi minuti prima. Loro hanno sorriso e gli hanno spiegato che poteva lasciare la moto e la chiave e sarebbe potuto tornare dopo un’ora. Così fu’ e il signore si fece un giretto nelle zone limitrofe per passare il tempo.

Non passò nemmeno un’ora completa che lo chiamarono direttamente dal centro specializzato in Chiavi a Milano. Gli comunicarono che poteva tornare a ritirare le sue chiavi che aveva commissionato. Con molto entusiasmo e stupore per la rapidità tornò da loro. Appena arrivò non si trattenne e ringraziò vivamente il personale per il servizio esemplare. Con la nuova e splendente chiave si allontanò e mentre se ne andava si rese conto che sarebbe utile per altri come lui sapere che loro sono i migliori!

Doppione chiave con transponder scooter BMW a Milano

[email protected]Doppione chiave con transponder scooter BMW a Milano

Related Posts