ULTIME NEWS

DOPPIONE CHIAVE CON TRANSPONDER MOTO DUCATI A MILANO

No comments

Giada deve occuparsi del doppione chiave con transponder moto Ducati a Milano del figlio Luca . Questo non perchè lui sia un ragazzo pigro e menefreghista, ma perchè la mamma, distrattamente, ha fatto cadere e poi pestato.

Avendo creato lei il problema, ora il doppione chiave con chip moto a Milano deve farlo lei. La moto è una sportivissima moto Ducati a cui il figlio tiene particolarmente e che cura quotidianamente. Ama lo stile retrò e ha voluto quella moto proprio per questo.

Giada telefona innanzitutto al suo amico Paolo, anche lui motociclista, e gli spiega cosa è successo. Paolo le consiglia di rivolgersi a un centro chiavi moto a Milano e, dato che Giada non ne conosce alcuno, le consiglia LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO.

Giada controlla subito su internet dove si trova questo negozio di chiavi a Milano e scopre che è vicino a casa sua. Lei vive in viale Eustachi a Milano e il centro autorizzato a Milano si trova in viale Abruzzi 92 a Milano. Si guarda bene anche il sito web, dove trova vari spunti interessanti. Insomma è chiaro che sia il posto giusto!

Non perde tempo e ci va subito. Entrata nella ferramenta di chiavi a Milano, chiede subito al tecnico se può duplicare chiave con transponder moto Ducati a Milano. Il tecnico le conferma la fattibilità e le spiega tempi e costi per un duplicato chiave moto Ducati a Milano. Ricevuta la conferma di Giada, precede subito.

Dopo soli 15 minuti il doppione chiave con transponder moto Vespa a Milano è pronto e Giada può rientrare a casa soddisfatta e senza sensi di colpa.

[email protected]DOPPIONE CHIAVE CON TRANSPONDER MOTO DUCATI A MILANO

Related Posts