ULTIME NEWS

DOPPIONE CHIAVE CON IMMOBILIZER MOTO DUCATI A MILANO

No comments

Questa è l’odissea di Clara che deve fare un doppione chiave con immobilizer moto Ducati a Milano prima che Giuseppe lo scopra.

La giovane ragazza ha erroneamente lavato la chiave codificata moto Ducati a Milano, che era rimasta dentro ai pantaloni del fratello. Bel guaio! Preoccupatissima, si appresta subito a cercare un modo per risolvere il problema. Prima un terribile fai da te con il phone, che serve a nulla, poi una telefonata all’amica Giulia.

Giulia per fortuna sa come aiutarla: le consiglia di andare da “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO“, un centro chiavi a Milano al quale anche lei si è rivolta molteplici volte trovandosi sempre egregiamente. Clara si segna subito i dettagli, poi l’indirizzo e cerca la strada più veloce per raggiungerlo.

Nota che la posizione è top: da viale Jenner a Milano a VIALE ABRUZZI 92 a Milano è molto semplice la strada e non corre il rischio di perdersi. Controlla sul sito web gli orari e si avvia subito.

Poco dopo è giunta al negozio di chiavi a Milano ed entra subito. Spiega al tecnico il suo problema e che ha bisogno di una nuova chiave con immobilizer moto Ducati a Milano in poco tempo. Il tecnico le spiega che la duplicazione una chiave codificata moto Ducati a Milano è immediata quindi di non preoccuparsi.

Si mette subito al lavoro e dopo una ventina di minuti il doppione chiave con immobilizer moto Ducati a Milano è pronto. Clara, contentissima, paga e corre subito a casa, a lasciare la chiave del fratello nel solito posto, prima che se ne accorga!

[email protected]DOPPIONE CHIAVE CON IMMOBILIZER MOTO DUCATI A MILANO

Related Posts