ULTIME NEWS

DOPPIONE CHIAVE CON CODIFICA MOTO DUCATI A MILANO

No comments

Roberto ha perso la chiave codificata moto Ducati a Milano e si ritrova nel bel mezzo di marzo, prima di una partenza per un viaggio di lavoro, a dover organizzarsi per un doppione chiave con codifica moto Ducati a Milano.

Ovviamente questo fatto rappresenta uno stress non di poco conto. In primis non conosce alcun centro chiavi a Milano nei dintorni di via Savona a Milano, poi essendo un periodo di transizione della società per cui lavoro, ha pure un gran da fare in ufficio..

Per sua fortuna viene in suo soccorso sua mamma, che giusto qualche giorno fa è andata da LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO in viale Abruzzi 92 a Milano a farsi duplicare telecomando del cancello. Gli garantisce che è uno centro specializzato in chiavi auto a Milano dove si è trovata molto bene, soprattutto perchè il tecnico è un vero professionista. Gli lascia il biglietto da visita del posto così che possa avere ogni riferimento di contatto.

Roberto come prima cosa cerca il negozio di chiavi a Milano online e va a vedersi pure le recensioni: +5300 feedback positivi. Insomma si è tolto ogni dubbio e decide che il duplicato chiave codificata moto Ducati a Milano lo farà proprio lì! Si organizza subito e imposta il navigatore con la posizione di Google Maps.

Arriva in breve tempo, complice il poco traffico, e non appena entra, viene accolto da un team cortese e sorridente. Il tecnico ascolta subito quanto Roberto gli spiega e si mette al lavoro per fare una copia chiave moto Ducati a Milano.

Giusto mezz’ora e il doppione chiave con codifica moto Ducati a Milano era completata. Giuliano soddisfatto è riuscito a tornare a casa con una nuova chiave moto tra le mani, pronto a usarla senza sosta durante la primavera!

 

[email protected]DOPPIONE CHIAVE CON CODIFICA MOTO DUCATI A MILANO

Related Posts