ULTIME NEWS

DOPPIONE CHIAVE CON CHIP MOTO A MILANO

No comments

Jennyfer se ne frega delle convenzioni e da sempre ha uno stile tutto suo! Un po’ rock, un po’ ribelle. Ama la libertà, i viaggi un po’ selvaggi con lo zaino in spalla e, più di ogni cosa, le moto. Sin da quando ha 16 anni, che guida moto e ora finalmente ha la moto dei suoi sogni, una bellissima Kawasaki Ninja. La sua bella moto Kawasaki, però, ora necessita di un doppione chiave con chip moto a Milano perchè erroneamente ha lasciato la chiave in tasca e ha fatto un bel giro in lavatrice.

Il fatto di trovare un centro chiavi moto a Milano per fare un doppione chiave con chip moto a Milano la disturba molto. Non sa a chi rivolgersi e ha pure così tanti impegni di lavoro che per lei non è mai semplice coordinare il tutto. Presa dalla preoccupazione, ne parla con suo zio, motociclista anche lui.

Per fortuna lo zio Carlo riesce a darle un buon consiglio. Le indica LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO che si trova in viale Abruzzi 92 a Milano e che fa addirittura orario continuato dal lunedì al venerdì. Non solo, è aperto anche il sabato! Insomma il posto giusto per Jennyfer.

Difatti il giorno seguente, dopo essere uscita dall’ufficio, si reca dal negozio di chiavi a Milano alle ore 19.20. Nessun altro posto era ancora aperto. Il tecnico l’ha accolta con grande gentilezza e l’ha rassicurata: pochi minuti per fare la copia chiave con chip moto Kawasaki a Milano.

E così è stato. Poco dopo la copia chiave moto Kawasaki a Milano è pronta, fatta magistralmente e ben funzionante. La ragazza è contentissima e se ne va ringraziando infinitamente il tecnico per l’estrema gentilezza e professionalità!

[email protected]DOPPIONE CHIAVE CON CHIP MOTO A MILANO

Related Posts