Cos’è la chiave immobilizer, scopri i servizi a Milano
Tutte le auto create nell’ultimo decennio, dispongono di particolari tecnologie che ne impediscono la messa in moto da parte dei ladri. Si tratta dell’immobilizer, ovvero un sistema che consente l’accensione del veicolo soltanto quando viene inserita la corretta chiave. Di conseguenza, la chiave della vostra auto contiene al suo interno, un insieme di circuiti che contengono un codice, un sorta di pin. Quando la chiave viene inserita, si collega con la centralina dell’auto, che se riconosce il codice, mette in moto il veicolo.
A volte può succedere che la chiave si smagnetizzi, di conseguenza non riesce a comunicare con la centralina e non funziona correttamente. Quando questo accade, sul cruscotto della vostra auto si accenderà una spia che indica un chiave. La soluzione è semplice, occorre duplicare la chiave!
Dovrete rivolgervi ad un centro specializzato che duplica la chiave del vostro veicolo, ma fate attenzione…soltanto i negozi esperti vi forniranno un servizio completo anche di codifica, senza la quale il problema rimarrà insoluto! Rivolgetevi alla Casa Della Chiave, che in tempi rapidi vi fornirà la copia e la codifica della vostra chiave.
Via Gluck, 1 Viale Abruzzi, 92 Milano