COPIARE TELECOMANDO CARDIN CANCELLO MILANO
” Copiare telecomando Cardin cancello Milano ” non sapevo come fare per avere il mio telecomando Cardin. Nel palazzo dove viviamo mio marito ed io hanno cambiato il cancello automatico e tutta l’automazione e di conseguenza anche i radiocomandi che ci hanno dato erano di un altro marchio. Peccato che ne hanno dato solo uno a famiglia di radiocomando Cardin! Siccome noi abbiamo due auto ed il box doppio, ho subito cercato una soluzione che facesse al caso mio!
In un primo momento ho acquistato su Amazon un trasmettitore compatibile , peccato però che appena arrivato ho scoperto che non andava bene! Pensavo di essere stata furba , invece ho aspettato dieci giorni inutilmente! Così sono andata alla ricerca di un negozio di ferramenta vicino casa a Milano zona Castello per duplicare almeno un radiocomando Cardin! Sono andata in tutte le ferramenta in zona per tutta la settimana ma nessun artigiano è riuscito ad aiutarmi! Ero scioccata , così ho provato a fare una ricerca su Google.
Su Google ho subito trovato la soluzione, ma non lo sapevo! Mi è apparsa subito la pubblicità de La Casa della Chiave di Milano , ma non sono subito andata in questo centro di duplicazione chiavi e telecomandi. Ho controllato un po’ il suo sito web e nella sezione contatti , ho messo alla prova il servizio assistenza WhatsApp inviando una foto del mio radiocomando Cardin. Ero stupefatta, la risposta è arrivata quasi subito!
La Cardin Elettronica guida l’area AUTOMATION, che offre soluzioni di automazione e comando a distanza per chiusure . Cardin realizza radiocomandi a due e quattro tasti e nel mio caso dovevo acquistare il radiocomando Cardin vergine. Mi hanno subito tranquillizzato riferendomi che dovevo solo seguire le istruzioni davanti la centralina del cancello per eseguire la procedura di duplicazione.
Era veramente soddisfatta, infatti sono subito andata da La Casa della Chiave di Milano. Il vero punto di riferimento per duplicare chiavi e telecomandi, efficiente, veloce e molto professionale!