Duplicazione Chiavi Milano - Ultime News

Copia di una chiave per cilindro europeo a Milano

No comments

Copia di una chiave per cilindro europeo a Milano: questa volta sono proprio nei pasticci, forse dovevo aspettare per lasciare Marco e dirgli che era finita dopo essermi trasferita nel nuovo appartamento.

Almeno mi avrebbe dato una mano con le faccende più pratiche e urgenti, come la copia della chiave di casa. Io non so neanche cos’è un cilindro europeo. Perchè europeo? Esistono altri cilindri? Magari asiatici?

E poi perchè il cilindro è così importante? Mamma mia mi scoppia la testa. Prima di buttarmi in questa nuova avventura da single dovevo almeno prenderemi un periodo di sosta e andare dai miei giù ad Ancona.

Ma ancora non gliel’ho detto che io e Marco di ciamo lasciati. Sarà un duro colpo.

“PRONTO? MAMMA?”

“MARA, AMORE, TUTTO OK? SONO AL SUPER CON PAPA’ E MATTEO…TI POSSO RICHIAMARE? STIAMO PAGANDO ALLE CASSE AUTOMATICHE”

“SI SI, TRANQUILLA, QUANDO PUOI”

“MA TUTTO OK? TI SENTO STRANA”

“SANTO CIELO, CHE ORECCHIO!”

“EH…ORECCHIO DI MAMMA, AMORE MIO. DAI, DIMMI”

“NIENTE…IO E MARCO CI SIAMO LASCIATI”

“LO SAPEVO…CI HA CHIAMATI IERI”

“VI HA…COSA??? E TU NON ME L’HAI DETTO?”

“ASPETTAVO CHE ME LO DICESSI TU, TESORO”

“E COSA HA DETTO?”

“NIENTE, HA SPIEGATO CHE SEI STATA TU A PRENDERE LA DECISIONE, ERA MOLTO CALMO E CONTROLLATO, IN VERITA’. HA CHIAMATO SEMPLICEMENTE PER UNA QUESTIONE DI RISPETTO, PERCHE’ COMUNQUE SIAMO STATI MOLTO VICINI PER TANTI ANNI, E SENTIVA IL BISOGNO DI SCUSARSI”

“SCUSARSI? PER COSA?”

“PER NON AVER SAPUTO FARE DI TUTTO PER DARTI LA FELICITA’ CHE MERITI…TESTUALI PAROLE”

“MA CHE C….”

“SI, L’HO TROVATO FUORI LUOGO ANCHE IO. MA TRANQUILLA, L’HO LASCIATO PARLARE E POI MI SONO CONGEDATA CORDIALMENTE, AUGURANDOGLI IL MEGLIO”

“COSA SPERA DI FARMI VENIRE I SENSI DI COLPA? E DI APPARIRE COME UN ANGIOLETTO? LO SAI CHE MI HA TRADITO CON LA SUA NUOVA CAPO REDATTRICE?”

“NOOOOO…”

“SI…DICE CHE GLI PIACCIONO LE DONNE DI POTERE E CHE SONO SICURE DI SE’. IO ERO TROPPO DIPENDENTE DA LUI…TROPPO BIMBA…E COSI’ L’HO LASCIATO. GLI FACCIO VEDERE IO CHI E’ BIMBA”

“TESORO VIENI QUI DA NOI PER QUALCHE GIORNO, PRENDI LE FERIE E TORNA A CASA…TI SENTIRAI MEGLIO”

“NO, MAMI, TRANQUILLA, HO GIA’ TROVATO UN NUOVO APPARTAMENTO E MI SONO TRASFERITA. SOLO CHE ADESSO DEVO FARE LA COPIA DELLA CHIAVE PER DARE L’ORIGINALE AL PADRONE DI CASA”

“MA SEI GRANDE DAVVERO”

“ASPETTA A DIRLO. DEVO FARE LA COPIA DI UNA CHIAVE PER CILINDRO EUROPEO E QUI A MILANO NON SO DOVE ANDARE. MI SERVIVA IL PARERE DI PAPA'”

“HAHHHAH….PERCHE’? TI POSSI AIUTARE IO. GUARDA, IN CENTRO C’E’ UNA FERRAMENTA FORNITISSIMA, CI SIAMO STATI QUANDO PAPA’ VENNE DERUBATO A NATALE, TI RICORDI? ANDRO’ A FARE LI LA COPIA DELLA CHIAVE DELLA MACCHINA

“AH SI, L’AVEVAMO TROVATA SU INTERNET. SI SI, QUEL BISTROT DELIZIOSO LI VICINO….COME SI CHIAMA, NON MI RICORDO”

“MASSIMO, COME SI CHIAMA LA FERRAMENTA A MILANO DOVE HAI FATTO LE CHIAVI NUOVE DELLA MACCHINA? HA DETTO CHE SI CHIAMA LA CASA DELLA CHIAVE, STA VICINO A PIAZZALE LORETO”

LA CASA DELLA CHIAVE…LA CERCO SUBITO SU INTERNET. MAMI, FAMMI ATTACCARE DAI, TI RICHIAMO STASERA”

[email protected]Copia di una chiave per cilindro europeo a Milano

Related Posts