L’altro pomeriggio, stavo rientrando a casa dopo una lunga giornata di lavoro, quando, arrivato all’ingresso dell’ascensore, ho sentito un rumore secco e metallico. Ho abbassato lo sguardo e ho visto la mia chiave protetta Steel Project finire dritta nel vano ascensore. Non ci voleva! Senza quella copia chiave protetta Steel Project Milano non potevo rientrare, e il recupero sarebbe stato pericoloso, se non impossibile.
In preda all’agitazione, ho deciso di andare dal portinaio. Per fortuna, lui custodisce una copia di riserva della mia chiave con codici Steel Project; ma non potevo fare a meno di pensare che sarebbe stato il momento perfetto per farne una nuova. Mi è subito venuto in mente . In questo centro riproduzione chiavi a Milano c’ero stato qualche anno prima e ricordavo quanto fossero stati gentili e rapidi nel risolvere il mio problema.
Ho fatto una veloce ricerca online, ricordavo pure l’indirizzo: Viale Abruzzi 92 a Milano. Ho trovato il loro numero e ho deciso di inviare una foto della chiave con tessera di sicurezza Steel Project per chiedere conferma se potessero duplicarla. Il tecnico mi ha risposto velocemente, confermando che era possibile e proponendomi un preventivo interessante. Non potevo chiedere di più!
Il giorno dopo, mi sono recato nel loro negozio di copia chiavi a Milano. Appena arrivato, mi hanno subito accolto e realizzato una copia chiave protetta Steel Project Milano in pochi minuti. La professionalità e l’efficienza mi hanno davvero colpito, tanto che ho deciso di mettere un “mi piace” sulla loro pagina per seguirli anche in futuro.
Non mi rimaneva che tornare a casa senza pensieri. Ora, ogni volta che prendo l’ascensore, non posso fare a meno di pensare alla mia chiave con security card Steel Project ancora lì sotto. Chissà se riuscirò mai a recuperarla!