ULTIME NEWS

Copia chiave protetta Mottura Milano

No comments

Copia chiave protetta Mottura Milano: sta arrivando la Pasqua, i tuoi ragazzi stanno per tornare per trascorrere le vacanze con voi, e ancora non hai risolto il problema delle chiavi di casa? Adesso non hai più scuse.

Dopo aver passato le ultime due settimane cercando di incastrare i tuoi impegni con quelli di tua moglie, per vedere chi dovesse portare con sè l’unica copia della chiave disponibile, davvero è arrivato il momento di trovare qualcuno per fare questo benedetto duplicato.

Cambiare la porta e sceglierne una blindata con serratura rinforzata Mottura è stata una splendida idea, senza dubbio. Infatti anche tutti gli altri inquilini del parco hanno fatto lo stesso.

Gli ultimi furti nella zona hanno messo in allarme un po’ tutti, e anche se nessuno, finora, è arrivato fino all’interno del vostro parco, certamente non manca molto, prima che i malviventi si decidano a far visita alla vostra piccola comunità.

Così, uno ad uno, tutti gli altri hanno seguito il tuo esempio, e adesso quasi ogni villetta ha una porta blindata con chiave codificata, proprio come la tua. C’è solo un piccolo problema che non avevi tenuto in considerazione, quando hai fatto questa scelta: il duplicato della chiave.

E quando l’installatore si è presentato a casa tua per montare la nuova porta, e ti ha dato la chiave, sei andato nel panico: che cos’era quella? Una tessera per aprire una porta? Che cosa strana.

Per fortuna l’addetto al montaggio ti ha spiegato tutte le funzionalità di questa chiave, e il perchè fosse assolutamente sicura e affidabile. Ma poi ti ha anche detto che, per averne una seconda, avresti dovuto rivolgerti ad un centro specializzato?

“E DOVE LO TROVO UN CENTRO SPECIALIZZATO PER FARE LA COPIA DI UNA CHIAVE PROTETTA MOTTURA A MILANO?” – hai chiesto.

“GUARDI” – ha risposto – “SUL SITO DELL’AZIENDA C’E’ LA MAPPA INTERATTIVA, PUO’ CONSULTARE QUELLA”.

Mappa interattiva? Tu sei rimasto alle Pagine Gialle e allo Stradario, una mappa interattiva è fuori dalla tua portata.

E così i giorni sono passati, e non ti sei interessato più della faccenda. Hai preferito incsatrare gli impegni con quelli di tua moglie, piuttosto che provvedere a trovare qualcuno che potesse farti il duplicato della chiave.

Per fortuna, i tuoi dirimpettai sono più smart e pratici di te, e mentre tu attendevi, nel dubbio, loro avevano già la porta nuova, e ben 2 copie della chiave di casa.

“MA DOVE L’HAI FATTA LA CHIAVE? IO SONO GIORNI CHE CI SBATTO LA TESTA” – hai chiesto una mattina, quando hai visto rientrare in casa sia lui che lei, in due momenti diversi della giornata.

“VICINO AL NEGOZIO DI MIA MOGLIE C’E’ UNA FERRAMENTA CHE TRATTA ANCHE MOTTURA, SONO STATI LORO A DIRCI DOVE ANDARE. E HO ANCHE FATTO LA SECONDA CHIAVE DELLO SCOOTER DI MANUEL, CHE LE PERDE SEMPRE. SI CHIAMA LA CASA DELLA CHIAVE. ASPETTA…TI DO IL NUMERO, PUOI ANCHE MANDARE SOLO UN MESSAGGIO WHATSAPP, TI RISPONDONO SUBITO”.

A saperlo, che bastava così poco!

[email protected]Copia chiave protetta Mottura Milano

Related Posts