L’altro giorno, mentre mi trovavo in zona Navigli a Milano per un aperitivo con mia cognata, il telefono ha iniziato a squillare. Mentre cercavo di tirarlo fuori dalla borsa, senza accorgermene, la mia chiave Cisa protetta è scivolata nell’acqua del canale, rendendo impossibile il recupero. Mi sono diretta immediatamente a casa di mio padre per recuperare la chiave Cisa con security card di riserva che tengo sempre lì per sicurezza. Poi, insieme a mia cognata, ci siamo messi alla ricerca di un negozio specializzato in copia chiave protetta Cisa Astral Tekno pro Milano.
Mi ha raccontato che era già stata in quel negozio in passato per duplicare altre chiavi ed era rimasta soddisfatta.
Siamo entrate nel negozio e il titolare ha immediatamente voluto vedere il profilo della chiave Cisa. Tuttavia, mi ha spiegato che non poteva aiutarmi perché, per il servizio di copia chiave Cisa, era necessaria l’assistenza di un centro Cisa autorizzato.
Poi mia cognata si è ricordata che il suo compagno era stato in un altro centro chiavi a Milano chiamato La Casa Della Chiave, in. Abbiamo deciso di fare lì tentativo.
Anche il titolare di questo posto mi ha detto che non era un Cisa point. Fortunatamente ha saputo darmi l’indirizzo esatto di un rivenditore che avrebbe potuto risolvere in fretta la mia richiesta di copia chiave protetta Cisa Astral Tekno pro Milano.
Visto che eravamo lì, mia cognata ne ha approfittato per fare un duplicato chiave con immobilizer Fiat 500 Milano e si è mostrata molto soddisfatta del servizio ricevuto.
Nel nostro centro di duplicazione chiavi a Milano, è possibile effettuare la duplicazione del 99% delle chiavi Cisa disponibili.