Malisa ha la necessità di fare una Copia chiave con immobilizer scooter KTM a Milano, perché per errore ha lavato i pantaloni del marito con all’interno la chiave che usa solitamente. Ne hanno, per fortuna, una di scorta, ma il marito è così preciso che non vuole pensarci minimamente a rimanere con una sola chiave. Malisa, consapevole di tutto, si impegna subito nella ricerca di un centro chiavi a Milano, perché sicura che a Peschiera Borromeo vicino a Milano nessuno sia in grado di aiutarla con la chiave con immobilizer. Inoltre vuole trovare un centro di professionisti con esperienza, così da avere un prodotto conforme e simile all’originale.
Cercando su internet, trova un posto che la convince più di tutti: “La casa della chiave a Milano“. Visita il sito web e trova pure dei video, quindi le pare il posto giusto. Si trova in viale Abruzzi 92 a Milano, un pochino distante, ma una cosa fattibile per risolvere il problema. Controllati gli orari di apertura, si mette giacca, casco e parte. Malisa sfreccia dal ferramenta di chiavi a Milano, amante della velocità, e anche se la moto è del marito, ama sfrecciarci su anche lei.
Giunta al negozio di chiavi a Milano, entra e spiega che è lì per una Copia chiave con immobilizer scooter KTM a Milano. Spiega come mai è rimasta con una sola chiave e la consegna al tecnico, così che possa esaminarla e darle un riscontro. Il tecnico conferma la fattibilità e inizia subito il lavoro. Dopo mezz’ora ha addirittura finito e riconsegna il tutto a Olga, la quale va subito a provare la sua nuova duplicazione chiave con transponder a Milano. Tutto funziona!
Paga e lascia pure una recensione, ringraziando tutto lo staff per la cortesia. Ora può rincasare e rassicurare l’ansioso marito.