ULTIME NEWS

COPIA CHIAVE CON IMMOBILIZER MOTO A MILANO

No comments

COPIA CHIAVE CON IMMOBILIZER MOTO A MILANO

Le vacanze di Natale dovrebbero rappresentare un periodo di riposo in famiglia, ma Gianni quest’anno lo spirito natalizio non lo sente per nulla. Il suo unico obiettivo è fare la copia chiave con immobilizer moto Triumph a Milano. Acquistare quella bellissima moto Triumph anni fa è stato un grande sacrificio desiderato profondamente, quindi guai a non mantenerla bene!

Avendo, per l’appunto, maggiore tempo a disposizione in questi giorni, ha deciso che si sarebbe dedicato a cercare un centro chiavi moto a Milano per poter fare un doppione chiave con immobilizer moto Triumph a Milano. Non ha però la minima  idea di come fare la ricerca. Dal momento che vive leggermente fuori da Milano, a Cologno Monzese, decide di confrontarsi con l’amico motociclista Carlo.

Telefona a Carlo di prima mattina e gli spiega che ha urgenza di fare un doppione chiave con immobilizer moto Triumph a Milano. E’ rimasto con una sola chiave e non ha voglia di incorrere in problemi più gravi. Carlo lo rassicura e gli dice che su whatsapp gli manderà subito l’indirizzo di un posto molto affidabile e serio.

Dopo pochi minuti Gianni ha tutte le informazioni necessarie: LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO sita in viale Abruzzi 92 a Milano e aperta dalle 8.00 alle 20.00 nei giorni lavorativi.

Sale sulla sella della sua moto e parte in direzione del negozio di chiavi moto a Milano. Grazie all’assenza di traffico, lo raggiunge in pochissimo tempo.

Varcata la soglia, chiedo al tecnico la possibilità di fare un duplicato chiave moto Triumph, specificando che ha bisogno di una chiave con immobilizer moto a Milano. Il tecnico, che è uno specialista di chiavi moto Triumph inizia subito il lavoro di duplicazione. Tempo mezz’ora e la nuova chiave è presto pronta! Gianni se ne va contento di aver seguito il consiglio del suo amico.

 

 

[email protected]COPIA CHIAVE CON IMMOBILIZER MOTO A MILANO

Related Posts