ULTIME NEWS

Copia chiave codificata Dierre Milano 

No comments

“Copia chiave codificata Dierre Milano oggi”: hai fatto questa ricerca sul tuo browser, e sei approdato sul sito de La Casa della Chiave, vero? Perchè proprio quello? Semplice, perchè La Casa della Chiave è l’unica ferramenta sempre aperta, anche durante le feste.

Certo, può capitare di dimenticarsi le chiavi a casa dei genitori della tua nuova fidanzata, ma l’idea di farsi di nuovo 40 chilometri per ritornare a prenderla, proprio non ti alletta. Per fortuna, averne una copia, in pochissime ore, in modo semplice e soprattutto sicuro, è un gioco da ragazzi, perchè a La Casa della Chiave, le attività non si fermano mai, e si lavora anche nei giorni di festa.

Basterà semplicemente contattare telefonicamente la sede di viale Abruzzi, oppure inviare un messaggio tramite whatsapp, cliccando sul banner dedicato che trovi sulla homepage del sito web. Grazie al pronto intervento fabbro h24, che La Casa della Chiave mette a disposizione, ti basterà semplicemente attendere l’operatore e, una volta rientrato in casa, recuperare il codice che è abbinato alla tua serrature…e in un batter d’occhio otterrai una copia della tua chiave Dierre.

Parte del meccanismo di sicurezza delle porte Dierre, infatti, consiste nella concessione del servizio di copia e duplicazione chiavi solo a pochi centri specializzati, in grado di mantenere alti gli standard dell’azienda. E La Casa della Chiave, infatti, è centro autorizzato Dierre, quindi è l’unica ferramenta in grado di offrire questo servizio.

Visto? Era facile trovare una copia della tua chiave codificata Dierre a Milano, anche durante un giorno festivo. La Casa della Chiave è sempre a disposizione.

[email protected]Copia chiave codificata Dierre Milano 

Related Posts