Chiavi protette Mottura Milano: prima il telecomando del cancello e poi le chiavi di casa, tutto in unico posto…WOW! Per un pigrone come te, questo è stato davvero un colpo di fortuna.
Già ti vedevi girare per la città alla ricerca di QUALCUNO in grado di …già, ma chi? E’ la prima volta che ti capita, esiste un professionista specifico per questo genere di cose?
Bisogna andare da un elettricista? Come si fa?
Tempi moderni, una volta non era così. I cancelli si aprivano a mano, con delle semplici chiavi di metallo, e se si rompevano, bastava andare in ferramenta e rifarle, senza stress.
Ma adesso è tutto elettronico e super tecnologico, è veramente un casino. Beh, meglio chiedere a chi ne capisce di tecnologia.
“CIAO SILVIA, TI DISTURBO?”
“CIAO PAPI. GUARDA, STO PER ENTRARE IN SALA OPERATORIA, MI HAI BECCATA GIUSTO IN TEMPO, HO INTERVENTI FINO AL POMERIGGIO. MA DIMMI…SE NON E’ UNA COSA LUNGA”.
“NO, NIENTE, AMORE, VOLEVO SOLO CHIEDERTI UN CONSIGLIO…TU CHE NE CAPISCI. PERCHE’ NON MI FUNZIONA PIU’ IL TELECOMANDO DEL CANCELLO…E NON SO DOVE FARLO RIPARARE, O COMPRARLO NUOVO”:
“GUARDA, PAPI, VAI ALLA MIA FERRAMENTA, QUELLA DOVE HO FATTO IL DUPLICATO DELLA CHIAVE DELLA PORTA BLINDATA NUOVA. SI CHIAMA LA CASA DELLA CHIAVE, E’ IN CENTRO, VICINO PIAZZALE LORETO, PROPRIO ALL’ANGOLO. TI MANDO IL NUMERO VIA MESSAGGIO, PUOI CHIEDERE A LORO”
“UNA FERRAMENTA? DAVVERO? OK MANDAMELO, GRAZIE. BUON LAVORO AMORE”
“GRAZIE PAPI”.
Eh si, tua figlia oltre ad essere un ottimo chirurgo è anche una persona molto pratica. Infatti, il suo suggerimento si è rivelato giusto, e alla fine hai avuto il tuo telecomando nuovo.
E hai anche avuto le giuste indicazioni per poter duplicare le tue chiavi protette Mottura a Milano (un altro problema estremamente seccante, che trascinavi da settimane).
FANTASTICO!