Duplicazione chiavi moto e scooter con e senza codifica

Duplicazione e riparazione chiavi moto e scooter codificate a Milano e provincia?

Hai perso le chiavi?

Sei stanco di lunghe ed obsolete pratiche di duplicazione?

La Casa della Chiave ti offre l’opportunità di ricevere copia della chiave codificata del tuo scooter o della tua moto in men che non si dica. La Casa della Chiave è leader per la duplicazione di chiavi moto con codifica e chiavi per moto d’epoca.

Ognuno di noi utilizza quotidianamente chiavi di questo tipo, che contengono un chip elettronico, un transponder con immobilizer  che viene riconosciuto dalla centralina tramite l’antenna,  ogni volta che le inseriamo: da oltre 20 anni infatti vengono utilizzate dalle case produttrici di auto e moto e rappresentano ad oggi più del 90% dei mezzi in circolazione.

Nonostante questo, non sono molti i professionisti in grado di fornire questo servizio. La Casa della Chiave garantisce esperienza trentennale unita a serietà, affidabilità e puntualità: vieni a trovarci, siamo in Via Gluck 1 (MM Centrale F.S.) e in Viale Abruzzi 92 (MM Loreto) .

In pochi minuti ci puoi raggiungere anche dalle province di Monza e Brianza, Como, Lecco, Chiasso Sondrio, Varese, Pavia, Novara, Lodi, Piacenza, Crema, Cremona, Mantova, Brescia e Bergamo.

Lavoriamo con chiavi:

[go_portfolio id=”moto”]

*Tutti i marchi e i marchi di fabbrica qui pubblicati sono marchi registrati e di esclusiva proprietà delle rispettive case o gruppi automobilistici.

admin3Duplicazione chiavi moto e scooter con e senza codifica