Chiavi Evva Milano: ecco la mia esperienza con La Casa della Chiave di Milano.
Qualche tempo fa ho riscontrato un inconveniente con la serratura, che si è bloccata accidentalmente. Per risolvere il problema ho deciso di rivolgermi ad un fabbro specializzato in serrature, il quale mi ha suggerito di sostituire la vecchia serratura a doppia mappa con una a cilindro europeo. Quindi ho optato per un profilo Evva e sono rimasta molto soddisfatta del risultato.
Poco dopo, mia madre è venuta a trovarmi e resterà con me per i mesi di maggio e giugno. Per permetterle di avere piena autonomia nell’entrare e uscire dalla mia abitazione – sita nel quartiere di Mecenate – abbiamo deciso di affidarci a un centro specializzato in chiavi Evva a Milano.
Dopo aver chiesto al portiere del mio palazzo un consiglio su dove rivolgermi, siamo stati indirizzati presso La Casa della Chiave, a un centinaio di metri di distanza dalla mia residenza. Grazie ai loro contatti, siamo riusciti ad ottenere una copia della chiave Evva nel giro di poche ore.
Quindi le chiavi che mi sono fornite entrano e scorrono con estrema fluidità nella serratura. Il che indica che il lavoro di duplicazione chiavi Evva a Milano è eseguito con precisione. Quindi ora mia madre ha la piena autonomia di muoversi liberamente dentro e fuori dalla mia abitazione, senza essere vincolata a me.
Abbiamo trovato il servizio offerto estremamente soddisfacente e lo consiglieremmo a chiunque abbia bisogno di duplicare una chiave Evva o qualsiasi altro modello di chiave.
La Casa della Chiave di Milano