Chiavi Evva ferramenta Milano: esperienza più che positiva con il titolare de La Casa della Chiave. Ecco cosa è accaduto.
Il mio nome è Ludovica e sono originaria di Napoli; mi sono trasferita a Milano un anno fa per badare al mio anziano nonno, Filippo. La sua casa si trova nel quartiere Portello, al quarto piano di una storica palazzina milanese. Anni fa, un fabbro gli ha installato una serratura Evva per porta blindata, con una chiave a struttura complessa per garantire una maggiore sicurezza contro i ladri. Tuttavia, sapevamo già che sarebbe stato difficile duplicare la chiave in futuro.
Appena arrivata a Milano, ho cercato un centro autorizzato Evva per duplicare la chiave. Ho trovato solo alcune ferramenta che vendono serrature Evva a Milano, ma non offrivano il servizio di duplicazione chiavi di cui avevo bisogno.
Stavo per rinunciare quando mio nonno, ancora molto vivace nonostante l’età, mi ha detto di cercare nella sua vecchia agenda. Dove il fabbro che aveva installato la serratura gli aveva lasciato il numero di un centro che poteva aiutarmi.
Così ho chiamato il numero e il proprietario de “La Casa della Chiave” ha risposto. Gli ho spiegato che cercavo un ferramenta Evva a Milano che potesse fare la copia della chiave e lui mi ha detto che non era un ferramenta, ma che poteva ugualmente aiutarmi. Sono stata piacevolmente sorpresa dalla velocità con cui mi ha assistito quando sono arrivata al suo negozio.
Grazie alle sue conoscenze, sono riuscita a duplicare la chiave Evva a Milano in poco tempo. È stata un’esperienza estremamente positiva e consiglio vivamente il negozio a chiunque abbia bisogno di duplicare una qualsiasi chiave a Milano, anche se si tratta di un profilo “complesso”.
La Casa della Chiave di Milano