ULTIME NEWS

CHIAVI CON SECURITY CARD CISA ASIX P8 MILANO

No comments

Era una giornata come tante altre, e io stavo andando avanti per le mie faccende quotidiane. Mentre rassettavo la borsa mi sono accorta che la mia chiave con security card Cisa aveva deciso di svanire nel nulla. Ho cercato in tutte le tasche ma sembrava davvero sparita nel nulla.

Senza la mia chiave codificata Cisa, ero bloccata. Ma fortunatamente avevo una chiave di sicurezza a casa che tengo sempre per emergenze come questa. Quindi, con un senso di speranza, mi sono diretta verso il quartiere Navigli di Milano per cercare un ferramenta che potesse aiutarmi con il servizio di rifacimento chiavi con security card Cisa Asix P8 Milano. Ero sicuro che non sarebbe stato un problema, dato che era solo una semplice chiave per porta blindata, giusto?

Sbagliato. Mentre giravo per la città mi sono resa conto che non era affatto semplice duplicare una chiave protetta Cisa. In diversi posti mi hanno guardata come se stessi parlando in una lingua straniera. Nessuno sembrava avere la competenza o gli strumenti adatti per duplicare le mie chiavi con security card Cisa Asix P8 Milano.

Mi sentivo sempre più preoccupata. Avevo paura che la situazione si stesse facendo seria e che avrei dovuto rivolgermi a un servizio di sostituzione serratura a Milano, con tutte le spese e il disagio che questo avrebbe comportato. Era davvero l’ultima cosa che avrei voluto affrontare.

E così, dopo diverse delusioni, ho chiesto consiglio a Enrico, un amico. Mi ha suggerito di andare a La Casa della Chiave di Piazzale Loreto. Mi ha detto che avevano un’ottima reputazione e che forse avrebbero potuto darmi una mano per la copia delle mie chiavi con security card Cisa Asix P8 Milano.

Una volta giunta a La Casa della Chiave ho esposto il mio problema nella speranza che qualcuno potesse finalmente capire di cosa stavo parlando. E infatti, il personale del negozio mi ha ascoltato con attenzione. Sembra che loro fossero ben consapevoli delle chiavi ad alta sicurezza Cisa e della loro complessità.

Mi hanno spiegato che hanno un contatto diretto con un centro assistenza Cisa, l’unico posto che avrebbe potuto aiutarmi. Mi hanno fornito l’indirizzo esatto e mi hanno rassicurato che lì avrebbero fatto tutto il possibile per risolvere il problema con le mie chiavi con security card Cisa Asix P8 Milano.

Dopo un po’ di tempo di attesa, finalmente ho ottenuto la mia nuova chiave per cilindro europeo Cisa. Mi sentivo fortunata: avevo evitato il disagio di dover cambiare l’intera serratura Cisa e avevo recuperato il senso di sicurezza che avevo perso.

Ora, ogni volta che penso a quella giornata, mi rendo conto che La Casa della Chiave è davvero un ottimo punto di riferimento perché hanno dimostrato che possono gestire ogni tipo di chiave, che si tratti di una chiave con personal card Cisa o altro.

 

Nel nostro centro di duplicazione chiavi a Milano, è possibile effettuare la duplicazione del 99% delle chiavi Cisa disponibili.

Di seguito ti elenchiamo altri modelli di chiavi Cisa che siamo in grado di duplicare per te:

  • Cisa Astral S
  • Cisa Astral Tekno PRO
  • Cisa Asix P8
  • Cisa AP3 S
  • Cisa AP4 S
  • Cisa C3000 S
  • Cisa TSP
  • Cisa Oikos 
  • Cisa One Key
vincenzo penza
vincenzo penza
09/05/2024
Velocità e bravura
Marta Ferrari
Marta Ferrari
09/05/2024
Ottimo servizio. Veloce e preciso . Assolutamente consigliato .
Marco Zuffo
Marco Zuffo
08/05/2024
Semplicemente il migliore!
Filippo Caramatti
Filippo Caramatti
08/05/2024
Personale gentilissimo e super veloci
Fabrizio Di Pietro
Fabrizio Di Pietro
08/05/2024
Efficientissimo, simpatico e gentile! Ha tutto quello che serve!
Miguel Angel Poves Bernal
Miguel Angel Poves Bernal
08/05/2024
Economico e precisi!
Michael Angeleri
Michael Angeleri
07/05/2024
Tutto ottimo, chiave duplicata quando altri non riuscivano
melani moreira
melani moreira
07/05/2024
Accoglienza, gentilezza e professionalità alle stelle. Se desiderate risolvere i vostri problemi, è da loro che vi dovete recare, ed ecco il perché; Prima di poter risolvere un semplice lavoro di duplicazione di una chiave avrò visitato all’incirca 6 ferramente, per sentirmi dire sempre la stessa cosa “ci vuole la tessera, non la possiamo duplicare”, dopo ricerche di altre ferramente decido di andare da La Casa Della Chiave e nel giro di alcuni minuti il problema è risolto e con una cordialità che ti fa venir voglia di tornarci.
[email protected]CHIAVI CON SECURITY CARD CISA ASIX P8 MILANO

Related Posts