Giorgia ha finalmente acquistato una con cui circolare agilmente in città. Usare l’auto è scomodo a causa del traffico ed i mezzi di trasporto sono una cosa che non riesce ad apprezzare. Per questo motivo si è impegnata a risparmiare per acquistare questo bello scooter. E’ stato pure un affare: pagata il 15% in meno rispetto al prezzo del mercato, perchè con una sola chiave vespa a Milano.
Conseguenza? Giorgia decide di prendersi l’onere di dover duplicare chiave Vespa. Lo scooter era come nuovo, pochissimi km e del colore desiderato. Perchè farselo scappare?
Inoltre la giovane ragazza aveva un asso nella manica: un centro duplicazione chiavi a Milano specializzato nelle chiavi scooter. Il posto si chiama “La Casa della Chiave a Milano” e si trova in , nei pressi di piazzale Loreto.
E’ venuta a conoscenza di questo negozio di chiavi a Milano grazie al fratello Andrea, il quale si è rivolto a loro un paio di mesi prima per duplicare chiave Fiat 500 a Milano.
Perciò acquistata la Vespa, Giorgia si è diretta subito da casa sua, in via Farini a Milano con l’obiettivo di ottenere una copia chiave codificata Vespa a Milano.
Giunta al centro chiavi, entra con ottimismo. Difatti il tecnico la accoglie subito con molta cortesia e compresa la sua richiesta, inizia subito la duplicazione chiave Vespa a Milano.
Mezz’ora dopo il lavoro è concluso. Giorgia ha una seconda chiave Vespa a Milano e può guidare con spensieratezza perchè ora ha tutto il necessario.