ULTIME NEWS

CHIAVE ROSSA MOTO A MILANO

No comments

CHIAVE ROSSA MOTO A MILANO

La chiave rossa moto è un elemento essenziale per il proprietario della motocicletta, poiché senza di essa non c’è possibilità di duplicare/codificare ulteriori chiavi. Un passaggio fondamentale quando si perde una chiave.

Questo è l’esempio di un caro cliente de LA CASA DELLA CHIAVE di viale Abruzzi 92 a Milano, che non trovando la chiave rossa moto a Milano, ha rischiato di non riuscire a duplicare chiave moto BMW R 1200 GSPer sua fortuna, con l’aiuto della moglie e tanta pazienza, è riuscito a trovarla in un cassetto della credenza ed è corso subito al centro chiavi moto a Milano

Il team del negozio di chiavi, non appena riceve la chiave rossa moto BMW, incomincia l’opera delicata. Il cliente è una persona esigente, amante della sua moto, che vuole poter rientrare a casa a fine giornata con due nuove chiavi in mano. Inoltre ha attraversato la città, partendo da zona San Siro per poterli raggiungere! D’altra parte, il tecnico è occupato in un’operazione particolare, perchè la copia chiave moto BMW a Milano non è una passeggiata.

Alla fine, però, tutto è bene quello che finisce bene! Il tecnico riesce a fare il duplicato chiave moto BMW come è stato richiesto, accontentando il cliente. Non solo: questi ne ha poi approfittato per sistemare altre sue due questioni personali, la prima legata a una chiave codificata con tessera dierre e un doppione telecomando cancello.

La Casa della Chiave a Milano è un centro all’avanguardia, in grado di duplicare il 99% delle chiavi per davvero, fornendo al cliente sempre la migliore qualità accompagnata da grande professionalità e preparazione in materia.

[email protected]CHIAVE ROSSA MOTO A MILANO

Related Posts