Pasquale ha comprato finalmente un bella Harley Davidson. Il problema è che ha scoperto, solo dopo il passaggio di proprietà, che la moto era provvista di una sola chiave. Questo vuol dire che deve fare una chiave con chip moto a Milano così da poter stare tranquillo.
La fortuna di Pasquale è quella di vivere dalle parti di piazzale Loreto a Milano e di conoscere già “La Casa della Chiave a Milano“. E’ un centro chiavi a Milano di cui ha piena fiducia proprio perché si è già rivolto più volte a loro rimanendo sempre soddisfatto. Ed è anche per questo motivo che ha sorvolato sul fatto, anziché litigare col venditore.
Il pomeriggio seguente si presenta in viale Abruzzi 92 a Milano con la moto e spiega al tecnico la sua storia. Il tecnico fa le sue verifiche del caso e procede col duplicare chiave moto a Milano. Nel mentre Pasquale si avvia a fare due commissioni, sapendo che il tecnico farà un lavoro preciso e puntuale.
Difatti al suo ritorno era tutto pronto. A Pasquale viene subito consegnata la sua chiave con chip moto a Milano e lui corre subito a provarla. Ovviamente funziona perfettamente e non può che esserne contento. Meno male che li conosce e può contare sempre su di loro.
“La Casa della Chiave a Milano” è un negozio di chiavi formidabile, in grado di risolvere qualsiasi problema legato alle chiavi. Il top in città!