Chi chiamare se si è rotta la chiave a Milano: la mia mancanza di senso pratico viene fuori nei momenti meno opportuni. E adesso che con Roberto è finita è proprio in circostanze come queste che mi manca di più.
Lui sapeva sempre cosa fare, e infatti era il mio problem solver. Forse è per questo che ci ho messo tanto tempo a mollarlo, avevo più paura di perdere quello che mi dava, che non la persona in sè.
Ed è stato proprio questo, alla fine, a farmi decidere…perchè non era di lui che mi importava, ma di quello che non avrei avuto più senza di lui. Sono stata proprio una sciocca ad affidarmi sempre a lui, davvero vivevo con la testa tra le nuvole.
E adesso, a 30 anni, mi sento come se fossi ancora una ventenne che si affaccia alla vita. E una cosa così semplice come questa non riesco a risolverla.
In fondo si tratta solo di una chiave rotta nella serratura, che sarà mai? Meglio cercare su internet…Ok Google, cerca “CHI CHIAMARE SE SI E’ ROTTA LA CHIAVE A MILANO“…la voglio fare semplice…vediamo che risultati mi da.
Ecco, infatti, Fabbro…mi serve un Fabbro. Vediamo…Fabbro-a-milano-urgente/”>pronto intervento Fabbro h24 La Casa della Chiave, viale Abruzzi 92, angolo Piazzale Loreto. Perfetto, sono anche in centro.
Ah, ma guarda, hanno il numero whatsapp…mando subito un messaggio!