Duplicazione Chiavi Milano - Ultime News

CHI CHIAMARE SE HO PERSO LA CHIAVE AD LOCK A MILANO?

No comments

Chi chiamare se ho perso la chiave Ad Lock a Milano?

Ogni martedì, Paola e Simona, due sorelle molto unite, si ritrovano per una serata sushi. È una tradizione che portano avanti anche oggi, nonostante siano entrambe sposate e abbiano vite molto impegnate. Ieri sera, durante una di queste serate, è accaduto un imprevisto spiacevole a Simona: ha dimenticato la sua chiave con security card Ad Lock da qualche parte.

Tornate al ristorante, purtroppo avevano già chiuso. Il giorno seguente, Simona ha chiamato, ma i camerieri non hanno trovato la chiave con codici Ad Lock da nessuna parte. Le toccava fare una copia il prima possibile.

“Paola, non ho idea di chi chiamare se ho perso la chiave Ad Lock a Milano. Tu conosci un bravo centro chiavi a Milano?” chiese Simona, preoccupata.

“Puoi provare a,” le rispose Paola. “Ci va spesso mio marito e si è sempre trovato benissimo.”

Simona fece una veloce ricerca sulle online e si convinse. L’indirizzo era perfetto, dato che vive in zona Corso Buenos Aires a Milano, proprio a due passi da Piazzale Loreto, dove è ubicato il negozio.

Entrando, il tecnico si mise subito a sua disposizione. “Devo duplicare questa chiave Ad Lock per porta blindata, mi può aiutare?” chiese Simona.

“Come no,” rispose il fabbro con un sorriso. “Si faccia un giro nel frattempo e vedrà che al ritorno sarà tutto pronto.”

Quando Simona ritornò, trovò tutto sistemato. “Grazie, mi ha salvato!” esclamò con sollievo.

“Figurati, è un piacere. Se hai bisogno di altro, siamo qui,” rispose il tecnico.

“Vi seguo subito su perché posti così meritano di essere conosciuti,” disse Simona, grata per l’aiuto ricevuto.

E così, grazie a La Casa della Chiave di Milano, Simona risolse rapidamente il problema, pronta per la prossima serata sushi con Paola, senza preoccupazioni.

[email protected]CHI CHIAMARE SE HO PERSO LA CHIAVE AD LOCK A MILANO?

Related Posts