ULTIME NEWS

Centro autorizzato Dierre Milano 

No comments

Sapevate che c’è un centro autorizzato Dierre a Milano? Eh si, è La Casa della Chiave, viale Abruzzi 92, angolo Piazzale Loreto, l’unica ferramente in grado di offrire questo servizio esclusivo.

Perchè è l’azienda stessa, in prima persona, a scegliere quali sono gli esercizi commerciali a cui associare il proprio marchio, e far parte di questa rete esclusiva vuol dire essere anche in grado di mantenere alti gli standard qualitativi del marchio, grazie ad un lavoro sempre preciso, puntuale e rigoroso.

E quando si parla di rigore e dedizione al lavoro, La Casa della Chiave è certamente al top, con tecnici specializzati e macchinari all’avanguardia, in grado di duplicare non solo le chiavi Dierre, ma il 99% delle chuiavi esistenti, comprese quelle di auto, moto, e altri veicoli.

Quante volte può capitare di perdere le chiavi? Le giornate sono frenetiche, ci sono mille impegni e mille incombenze da portare a termine, ed è facile distrarsi e lasciarsi andare alla disattenzione. Magari si esce di casa la mattina tirando semplicemente la porta, lasciando dentro le chiavi. Oppure, alla fine della giornata, si va via dall’ufficio, ma le chiavi di casa sono ancora li, sulla scrivania.

E allora come si fa? Semplice, si va a La Casa della Chiave, tanto sono aperti con orario continuato, dalle 8 del mattino alle 8 di sera, e anche il sabato, stesso orario, con una piccola pausa dalle 13 alle 15, questo perchè ognuno possa trovare quello che cerca, in qualsiasi momento, senza stress.

La Casa della Chiave è un punto di riferimento, non solo come centro autorizzato Dierre a Milano, ma anche come ferramenta in grado di risolvere qualsiasi genere di problema.

Non ci credete? Fate una prova, tanto non costa niente. Siamo certi che non resterete delusi.

 

 

[email protected]Centro autorizzato Dierre Milano 

Related Posts